11.2.16

MA VA TE CHE C***

LOTTO RIVISTE E CASSETTE C64

Suona la sveglia...e' sabato...e oggi non si lavora...nella mia torbida mente appena sveglia tra i vari pensieri mi viene in mente di andare a fare un giro per la prima volta in un mercatino di cui avevo solo sentito parlare...
Colazione , mi lavo mi vesto ed esco...Di solito sono abituato a tornare a casa a mani vuote per cui come ogni volta mi preparo al peggio...Subito pero' avverto qualcosa di diverso...
Rispetto allo standard qui c'e' veramente tanta gente e roba!!!!
Nemmeno 10 minuti e i miei occhi da falco si posano subito su alcune riviste x commodore 64 buttate a terra...cazzo ! sono un bel malloppo!!!
Tratto un po sul prezzo e le prendo!
Dopo qualche istante si sente l'altra socia del bancarellaio dire : li ci sono anche le cassette!! indicando un enorme valigione!
Non vi dico il mio sguardo!!!
Prendo su tutto aggiungendo qualche altro spiccio e me ne vado senza nemmeno guardare cosa quella valigia scassata contenesse!!!
Ammazza qunto pesa!!! Felicissimo mi dirigo verso l'auto x lasciare l'enorme valigione che mi impediva di girare liberamente per l'affollato mercatino...
Dopo un giro a vuoto...senza trovare niente altro di interessante...torno a casa...
 
 Quando aprii trepidante la valigia...sembrava quasi da essa uscisse una di quelle classiche luci da film di Spielberg tipo scena della scoperta di non so quale tesoro!!!
Giudicate voi...vi dico solo che io colleziono queste riviste da molti anni...e quindi per me trovarle cosi...e' stata una gioia immensa!!!! YEEEEEEEE!!!!
 
 
 PEEK , POKE, I MAGNIFICI SETTE, COM64, LOGICA 2000, SPECIAL PROGRAM E CHI PIU NE HA PIU NE METTA!!!

 NOOOO! IL NUMERO UNO DI THE GAMES MACHINEEEEEEE!!!!
 
 
 QUANTI GIOCHI CI SARANNO IN TUTTE QUESTE CASSETTE????
 
 
 
 CHE CULO!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!